L’Autunno in Pratomagno rende tutto magico: il bosco si veste di giallo, rosso, marrone e arancione e durante una bella passeggiata si possono respirare i profumi tipici di stagione.
Per questo Domenica 1° Dicembre ritrovo, alle ore 9.30, presso il parcheggio del Borro di Tonino a Loro Ciuffenna (AR) per l’escursione “Autunno Trek: da Loro Ciuffenna a Poggio di Loro”, che prevede una sosta con merenda a Poggio di Loro dove davanti al fuoco saranno offerte caldarroste, dolci e vin brulè.
Alcuni dettagli utili dell’escursione:
- Lunghezza del percorso: Km 12
- Ascesa totale: mt 380
- Difficoltà: E
- Pranzo a sacco
- Coordinate navigatore per il punto di ritrovo: https://goo.gl/maps/cLguVfKjcAkvHfPy5
(Via Pellegrini)
- Occorrente: scarpe da trekking, acqua e indumenti per la pioggia e il vento
- QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 15,00 (10,00+5,00) che comprende organizzazione, accompagnamento da parte di una guida ambientale escursionistica ai sensi della L.R. 86/2016 e successive modifiche, e assicurazione (RCT) per l'intera durata dell'escursione. Comprende caldarroste, dolci e vin brulè ma non comprende le spese di viaggio e quanto non specificato sopra.
Per Info e prenotazioni: 329 3463431 (Oliviero) oppure bucciantioliviero@gmail.com.