I CORTI DI SENTIERO FILM FACTORY 10 MARZO 2022
Data: 10/03/2022

I CORTI DI SENTIERO FILM FACTORY 10 MARZO 2022

AUDITORIUM LE FORNACI DI TERRANUOVA BRACCIOLINI (AR)

In programma all’auditorium Le Fornaci, grazie a Blanket Studio e Kantestrasse, una selezione di cortometraggi a cura di Sentiero Film Factory, il festival fiorentino realizzato da Black Oaks Pictures e Materiali Sonori Cinema. La prima proiezione avverrà giovedì 10 marzo con il corto “Onolulu” del regista Iacopo Zanon.

L’appuntamento, che ci accompagnerà per i prossimi tre mesi durante la programmazione curata da Blanket Studio, prevede, ogni mese, la proiezione di un differente cortometraggio selezionato con l’intento di promuovere e valorizzare il territorio e i giovani autori di talento. Per contribuire a diffondere la cultura del cortometraggio tra il pubblico, Sentiero Film Factory, progetto che è iniziato nel 2021 e sta proseguendo a Firenze in collaborazione con il cinema La Compagnia, in prima serata verrà proposte la proiezione di un nuovo cortometraggio

Questa iniziativa nasce per dare continuità alle attività svolte all’interno del festival e contribuire a far diventare Sentiero Film Factory un polo attrattivo di formazione, sviluppo e produzione di progetti di cortometraggi nazionali e internazionali.

La prima proiezione di giovedì 10 marzo 2022, ore 21, sarà "Onolulo”.
Carla ha 25 anni e lavora come cameriera in un ristorante. Giulia ha la stessa età e per guadagnarsi da vivere si spoglia davanti alla webcam. Una notte le due ragazze finiranno per avere bisogno l’una dell’altra.
regia: Iacopo Zanon - anno: 2020 - paese: Italia
durata: 15’ minuti - distribuzione: Sayonara film
(a seguire il film “Piccolo Corpo” di Laura Samani)

In occasione degli eventi dell'8 marzo - Giornata Internazionale della Donna, l’ingresso sarà gratuito.


Fonte: Materiali Sonori -
  • Link





    Scarpe Donna Italiane