NOTTI D'AMBRA 2017
Data: 17/08/2017

NOTTI D'AMBRA 2017

L'INIZIATIVA NELLA FRAZIONE DI BUCINE DA GIUGNO AD AGOSTO

Ritorna anche quest'estate per il terzo anno di seguito la manifestazione che vede protagonista la frazione di Ambra, nel comune di Bucine, per otto martedì consecutivi.
Dal 27 giugno al 17 agosto, tutti i martedì il borgo di Ambra propone dalle ore 19.30 una serata indimenticabile fra musica, shopping e gastronomia.

Si comincia con la “Notte Itinerante” con l'esibizione dalle 21,00 della Sciacchetrà Street Band, una settimana più tardi sarà invece la volta di “Balla con la Banda”, con la Società Filarmonica della frazione.
L'11 Luglio è invece in programma la “Notte Rock”, il 18 Luglio si esibiranno gli Stranobakkano, mentre il 25 Luglio ci sarà la rievocazione storica della “Notte Medievale” con gli Sbandieratori La Torre e tamburini Castle's Drummers.

Il mese di Agosto invece prevede la “Notte della Taranta”, una produzione Orientoccidente con I Musicanti di Bacco, il primo di Agosto, l'8 Agosto “Notte Dixieland” con la Florence Old Jazz Band, mentre il tutto si chiuderà con la nottata finale del 17 Agosto quando si esibirà la Ciacciabanda Street Band.
L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Ambra insieme all’amministrazione comunale di Bucine, in collaborazione con Confcommercio, Filarmonica Ambra, Misericordia Valdambra e Comitato dei commercianti di Ambra.


Fonte: http://www.comune.bucine.ar.it/ -
  • Link