Nasce a Montevarchi un nuovo gruppo di volontari a sostegno di Fondazione ANT
Data: 21/10/2017

Nasce a Montevarchi un nuovo gruppo di volontari a sostegno di Fondazione ANT

Appuntamento sabato 21 Ottobre per la cena La vie en rose

Nasce a Montevarchi un nuovo gruppo di volontari AAANT (Associazione Amici ANT), presieduto da Piero Francini, per la promozione di eventi e attività a sostegno di Fondazione ANT, presente in Toscana da oltre vent’anni con attività gratuite di assistenza specialistica domiciliare e prevenzione oncologica.

Il primo appuntamento è per sabato 21 ottobre dalle ore 20 a Le Stanze Ulivieri (piazza Garibaldi, 1 – Montevarchi) per La vie en rose, cena firmata dagli chef del Valdarno, coinvolgendo le migliori realtà enogastronomiche del territorio. La serata sarà tenuta a battesimo da un tris di campioni: il volto di Spagna 82 Paolo Rossi, la ginnasta olimpica Lara Mori e Stefania Bucci, azzurra alle olimpiadi del 1976 di ginnastica artistica.

A seguire, dopo la cena, si prosegue con l’esibizione del soprano Alessandra Tanzi e del tenore David Righeschi e il musical realizzato dalla Compagnia della Luna.

L’iniziativa, nata su impulso di un nucleo di cittadini sensibili al tema della malattia e consapevoli dell’importanza che un supporto psicologico può avere sul malato e i suoi familiari, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per rendere possibile l’attivazione nella zona del Valdarno e di Arezzo del servizio di assistenza psicologica che Fondazione ANT porta avanti da diverso tempo.


Fonte: Fondazione ANT Italian Onlus -
  • Link