“NOTTE ANNI ’50: BRILLANTINA E ROCK’N’ROLL”“NOTTE ANNI ’50: BRILLANTINA E ROCK’N’ROLL”
Data: 16/06/2018

“NOTTE ANNI ’50: BRILLANTINA E ROCK’N’ROLL”

Sabato 16 Giugno 2018 a Figline Valdarno (FI)

Sabato 16 giugno il centro storico di Figline Valdarno (FI) farà un tuffo nel passato ospitando la “Notte Anni ‘50”una serata ricca di musica, intrattenimento di vario genere e stand gastronomici con cibi e bevande.
Durante la festa sarà, inoltre, possibile:
- visitare le mostre fotografiche dedicate ai “figlinesi degli anni ’50”;
- fare acquisti nei negozi che resteranno aperti per la durata della festa e i
- assistere alle performance dei vari artisti presenti che si esibiranno nelle postazioni itineranti installate per l’occasione;
oltre a tante altre sorprese curate dalla Direttrice Artistica Michela Mirabucci.

Per l’occasione in Piazza M. Ficino ci sarà anche lo spettacolo di danza Hip Hop con l’eccelenza italiana “The Dreamers Academy”, diretta dalla Coreografa e Performer Maria Bazzani.
Il tutto nel contesto di un’ambientazione il più fedele possibile agli anni ’50! Saranno, infatti, esposti per l’occasione auto, moto e altri veicoli tipici di quegli anni.

Una grande festa anni ’50, quindi, promossa dall’Associazione “Il Sorriso di Enrico”, nata in memoria di Enrico Dori, scomparso in un incidente stradale nel 2014 e impegnata nella raccolta fondi per la costruzione, a Vaggio, di un campo da calcetto che porti il suo nome.

Tutti sono invitati a partecipare magari presentandosi proprio con abiti e pettinature dell’epoca, oppure in sella a biciclette di quel periodo!
Per trovare il look ideale e per qualsiasi ulteriore informazione è possibile consultare la pagina Facebook dell’Associazione “Il Sorriso di Enrico” al link sottostante.


Fonte: https://www.facebook.com/ilsorrisodienrico/ -