Sesta Notte d'Ambra, Martedì 30 Luglio si rinnova il convivio serale della Valdambra, con appuntamenti musicali, spettacoli, mostre, street food e molto altro ancora.
Ecco il Programma di Martedì 30 Luglio
Piazza del Teatro:
Il maestro Enrico Gabrielli presenta:
L’ORCHESTRINA DI MOLTO AGEVOLE (in concerto)
In felice collaborazione con La Tempesta Dischi, ecco l'Orchestrina di Molto Agevole in una nuova piccola opera vecchio stile: "Gran Ballo in Bellezza", un 45 giri in cui sono stati incisi due capolavori di Secondo Casadei a tema di Capodanno.
La piccola compagine che compone l'Orchestrina ha dato il meglio di sé per rivivere un vero e proprio Neujahrskonzert der Wiener Philarmoniker in "Ricordando Strauss", componimento di Secondo Casadei dove i temi del grande compositore austriaco Johann Strauss Jr. vengono interpolati con il liscio romagnolo in maniera assolutamente disinvolta.
Piazza centrale:
SCUOLA DI CIRCO E BOLLE DI SAPONE
A cura del CIRCO PASSE e LAURA MAGIC FARMER
Che propone ai bambini un'esperienza all'interno dei linguaggi del circo.
I bambini potranno sperimentare la giocoleria (fazzoletti, palline, piatto, bastone del fiore) e l'equilibrismo (trampolini e trampoli, trave, sfera, monociclo), condotti e aiutati da due operatori/educatori. Tutta l'esperienza prevede l'utilizzo del gioco come chiave di lavoro coi bambini.
Parco della Rimembranza (aiole)
Novità 2024 TEEN PARK secondo appuntamento
Ore 19.00 Apertura Street food per tutto il paese
L’intera manifestazione è ingresso libero