CALL PER EVENTI CULTURALI DIFFUSI A SAN GIOVANNI VALDARNO 2021
Data: 19/06/2021

CALL PER EVENTI CULTURALI DIFFUSI A SAN GIOVANNI VALDARNO 2021

Ricerca per la realizzazione di eventi e spettacoli dal vivo periodo luglio / settembre


Avviso di ricerca per la realizzazione di eventi e spettacoli dal vivo periodo luglio / settembre 2021

Per stimolare la ripresa degli eventi culturali in città a seguito dell’emergenza Covid, in un’ottica di valorizzazione del territorio, dei luoghi, delle associazioni e degli artisti, la Pro Loco di San Giovanni Valdarno, con il sostegno del Comune di San Giovanni Valdarno, indice un avviso pubblico per raccogliere candidature da artisti ed associazioni cittadine con sede a San Giovanni Valdarno per la produzione di nuovi spettacoli dal vivo da proporre alla cittadinanza nel periodo estivo.

Gli eventi che saranno selezionati saranno inclusi nel manifesto dell’Estate Sangiovannese e/o del Settembre Sangiovannese e si potranno svolgere in tutto il territorio cittadino (previa autorizzazione da parte del Comune di San Giovanni Valdarno).

L’iniziativa vuole offrire alle associazioni e agli artisti locali, soprattutto giovani, l’opportunità di tornare a esibirsi dal vivo e allo stesso tempo dare alla cittadinanza la possibilità di vivere momenti di socialità e cultura, nel rispetto dei protocolli di sicurezza Covid. Gli artisti e le associazioni interessati a partecipare dovranno inviare una proposta dettagliata, comprensiva dei dati richiesti al punto 2 entro il 19/06/2021.

La presente Call ha per oggetto l’erogazione di un contributo (materiale o economico) a sostegno della realizzazione di singoli spettacoli dal vivo nel periodo luglio / settembre 2021. Sono, ovviamente, ricompresi tutti i generi di spettacoli dal vivo, come musica, danza, teatro, story telling o performance.

Scarica il bando della call
http://news.prolocosangiovannivaldarno.it/download/call-per-eventi-culturali-diffusi-a-san-giovanni-valdarno/

nel link sottostante il modulo per candidarsi on-line


Fonte: proloco san giovanni valdarno -
  • Link





    Scarpe Donna Italiane