“Parola” di Giovanni Caccamo - Sipario Festival
Data: 15/05/2022

“Parola” di Giovanni Caccamo - Sipario Festival

15 Maggio Teatro Comunale Wanda Capodaglio, Castelfranco di Sopra (AR)

Sipario Festival - Arte a Teatro
Da Arezzo a Rieti passando per Castelfranco Piandiscò e Civitavecchia: dal 6 al 31 maggio quattro serate di spettacoli gratuite promosse da BPER Banca in collaborazione con AD Eventi.
Quattro serate, ciascuna su un palcoscenico diverso, per quattro spettacoli che animeranno il territorio tra Toscana e Lazio. Dal 06 al 31 maggio fa tappa nel centro Italia il Festival itinerante Sipario, un’iniziativa promossa da BPER Banca in collaborazione con AD Eventi e Ventidieci, che offrirà quattro concerti gratuiti al pubblico.
Un territorio ricco di arte teatrale e musicale, celebre per la programmazione di assoluto prestigio, che Sipario omaggia proponendo al pubblico una rassegna improntata alla buona musica: i migliori interpreti del jazz italiano, un grande pianista classico come Rahmin Bahrami e uno dei cantautori più bravi e talentuosi che ci sia nel panorama italiano come Giovanni Caccamo.
Tutti gli eventi sono realizzati grazie alla sinergia con i Comuni di Arezzo, Rieti, Civitavecchia e Castelfranco Piandiscò, con la Fondazione Guido d’Arezzo e soprattutto in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e ATCL Associazione Teatrale dei Comuni del Lazio.


DOMENICA ALLE ORE 21:00, presso il Teatro Comunale Wanda Capodaglio, Castelfranco di Sopra (AR)
Giovanni Caccamo "Parola tour"

“Parola” di Giovanni Caccamo è un suggestivo viaggio tra parole e note.
di Giovanni Caccamo un susseguirsi di canzoni, testi e poesie.. Ad affiancare l’artista, saranno tutte e voci e registrazioni inedite offline dell’album “Parola”: Willem Dafoe, Aleida Guevara, Andrea Camilleri, Michele Placido, Beppe Fiorello.


Fonte: https://sipariofestival.it/ -
  • Link





    olio extra vergine di oliva biologico

    boost game