Torna a San Giovanni Valdarno il Mercato Europeo 2022
Data: 22/05/2022

Torna a San Giovanni Valdarno il Mercato Europeo 2022

Da giovedì 19 a domenica 22 maggio

Dopo lo stop a causa COVID 19 torna a san Giovanni Valdarno, a distanza di tre anni dall’ultima edizione, “Il Mercato europeo, la celebre kermesse itinerante di operatori stranieri commerciali e di somministrazione su aree pubbliche organizzata da Confesercenti Arezzo, che da giovedì 19 maggio a domenica 22 maggio vedrà oltre 30 operatori presenti in viale Diaz. La manifestazione sarà aperta da giovedì, con orario 18,00 alle 24, mentre gli altri giorni dalle 9:00 alle 24:00.

L’evento, che ha il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno e della Camera di Commercio di Arezzo – Siena nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di un Mercato artigianale internazionale ricco di cultura e storia.
Si potranno gustare le prelibatezze italiane ed europee e ci sarà spazio anche per lo Street Food di qualità, con cucine on the road, il tutto accompagnato dalle migliori birre artigianali, in una vera e propria “Food e Drink Experience”.

Il Mercato Europeo è un appuntamento che coinvolge produttori e commercianti provenienti da ben 16 paesi europei e Sud America. L’iniziativa, è l’occasione per provare sapori e profumi internazionali e fare acquisti di prodotti che arrivano da tutta Europa e non solo, come Austria, Francia, Germania, Grecia, Rep. Ceca, Slovenia, Spagna, Ungheria, Olanda, Polonia, Gran Bretagna, Brasile, Messico, e naturalmente da alcune regioni dell’Italia.

L’inaugurazione, con il consueto taglio del nastro tricolore, è fissata per il pomeriggio di giovedì 19 maggio alle ore 18.00.

tratto dal comunicato stampa del comune di San Giovanni V.no


Fonte: Comune San Giovanni V.no -
  • Link





    Scarpe Donna Italiane